BENVENUTI IN VAMPIRE KNIGHT...LO STAFF VI DA IL BENVENUTO...SE PASSATE DI QUI PRESENTATEVI E APRITE ALCUNE DISCUSSIONI PER ALLARGARE IL NOSTRO FORUM...GRAZIE
Ciao a tutti, come sapete il forum è appena nato e c'è bisgono di staff soprattutto di grafici,ecco i ruoli che potete occupare, verrete messi in prova per una settimana,ma, se in seguito vi dovreste rivelar poco presenti o poco affidabili le admin hanno pienamente il diritto di togliervi l' incarico in questione.
ok, admin^^ verrai messa in prova x una settimana...deciderò se farti diventare definitivamente admin in base alla tua presenza e affidabilità [soprattutto]...grazie x esserti proposta^^
Group: Mod Posts: 980 Location: Nn lo so nemmeno io *o*
Status:
Per tutti quelli ke hanno chiesto di far parte dello staff...serve prima di tutto una presenza costante nel forum...!
CITAZIONE
vorrei fare l'admin e vi giuro ke mi impegnerò!!
Cm ha già detto Imi sono già in 2...Servono soprattutto mod grafici...
Ogni goccia che cade dal cielo, racchiude una stella che ci aiuta a sognare...tendi la tua mano e ti verrà incontro, stringila al cuore e sarà tua per sempre...
purtroppo di grafica so fare poco. solo le skin cambio, e quelle del forum già inserite. se vi serve però info su vampiri misteri magia o quant'altro, vi do volentieri una mano.